Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali del reboot targato Warner

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali del reboot targato Warner
di

A pochi mesi dal suo debutto nelle sale americane e su HBO Max, Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre saga di picchiaduro targata Warner Bros.

Le foto, che potete visionare sul sito di EW, offrono un primo sguardo a personaggi storici del franchise, come Sub-Zero, Sonya Blade e Raiden. Il cast includerà infatti Ludi Lin nei panni di Liu Kang, Hiroyuki Sanada in quelli di Scorpion, Chin Han nel ruolo di Shang Tsun, Joe Taslim come Sub-Zero, Jessica McNamee nelle vesti di Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Mehcad Brooks come Jax, Tadanobu Asano come Raiden, Max Huang come Kung Lao, Elissa Cadwell come Nitara, e Sisi Stringer nei panni di Mileena. Lewis Tan darà invece il volto ad un nuovo personaggio di nome Cole Young.

Confermando che il film sarà R-Rated, il regista Simon McQuoid ha promesso una grande dose di violenza in stile Mortal Kombat: "Abbiamo discusso molto su come ottenere il giusto equilibrio, quindi ci saranno sangue, violenza e fatality. E ancora sangue, violenza e fatality. Ci saranno delle fatality pazzesche."

Il mese scorso, Warner ha pubblicato un poster ufficiale di Mortal Kombat svelando la data di uscita al cinema e su HBO Max: 16 aprile 2021.