Mortal Kombat, Liu Kang somiglia a Ryu di Street Fighter nel trailer? I tweet dei fan

Mortal Kombat, Liu Kang somiglia a Ryu di Street Fighter nel trailer? I tweet dei fan
di

All'inizio degli anni '90 due franchise di videogame dominavano il mercato: Street Fighter e Mortal Kombat. Sebbene negli anni siano stati realizzati dei crossover, non c'è mai stato un prodotto che mettesse uno contro l'altro i rispettivi cast di personaggi. Tuttavia alcuni fan hanno notato un particolare nel trailer di Mortal Kombat uscito ieri.

Su Twitter diversi follower hanno sostenuto che Liu Kang somigli in maniera sospetta a Ryu, uno dei personaggi storici di Street Fighter.
E voi cosa ne pensate? Anche secondo voi c'è una sospetta somiglianza tra Liu Kang e Ryu nel trailer di Mortal Kombat?

Diretto dall'esordiente Simon McQuoid, Mortal Kombat racconta la storia di un combattente di arti marziali, Cole Young, che non comprende il motivo per cui è braccato da Sub-Zero, membro del clan di killer Lin-Kuei.
ll cast del film comprende Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano e Mehcad Brooks, con Joe Taslim nel ruolo di Bi-Han/Sub-Zero.
Per ricordare i fasti degli anni '90, scoprite il nostro approfondimento su Street Fighter e Mortal Kombat, per ripercorrere la storia dei due iconici franchise videoludici.
Inoltre su Everyeye potete trovare il primo violentissimo trailer di Mortal Kombat, il film che Warner Bros. distribuirà in sala e contemporaneamente su HBO Max.
Siete pronti a tornare nel travolgente mondo di Mortal Kombat? Non perdetevi le prossime novità sul film prodotto da James Wan.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3