Speciale Cinema
Oscar 2021: tutti i favoriti fra attori, registi e sceneggiatori

Ottime notizie per i fan di Mortal Kombat: il nuovo film d'animazione tratto dal celebre videogame, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge arriverà molto presto in streaming per un periodo di tempo limitato.
L'opera sarà infatti disponibile dal 3 al 9 luglio sulla piattaforma Infinity Premiere: il film racconta la storia di Hanzo Hasashi che, dopo il terribile massacro della sua famiglia ad opera del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Nether Realm. Lì, a patto di servire il sinistro Quan Chi, gli viene data l’opportunità di vendicare la sua famiglia, e di colpo viene riportato in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta.
Nel frattempo, nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite - il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage - un’improbabile compagine di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per farlo, dovranno sconfiggere le orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung e diventare campioni del torneo Mortal Kombat.
Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge e anche alla nostra videorecensione disponibile sul canale YouTube. Se siete curiosi di avere un assaggio di ciò che vi aspetta, ecco una scena in anteprima con Sonya Blade.
Altri contenuti per Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
Nelle sale Italiane dal: 16/04/2020
Che voto dai a: Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
Contenuti più Letti