Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, ecco il primo entusiasmante trailer

di

Come promesso ieri da Warner Bros. Entertainment, IGN ci ha presentato il primo trailer di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, il sequel animato di Mortal Kombat Lengends: Scorpion's Revenge.

Finalmente è arrivato il momento del primo trailer di Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms, il nuovo lungometraggio animato diretto da Ethan Spaulding (Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Batman: Assault on Arkham) e ispirato alla popolare saga videoludica.

Come vediamo nel video e come recita anche la sinossi ufficiale del film "In Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms il nostro team di eroi è assediato dalle forze nemiche di Shao Kahn, che costringono Raiden e il suo gruppo di guerrieri a prendere parte al Mortal Kombat finale, quello che determinerà il destino di tutti i regni. Adesso i nostri eroi dovranno viaggiare per il Mondo Esterno per poter difendere la Terra e, allo stesso tempo, Scorpion dovrà trovare l'antico Kamidogu prima che venga utilizzato per resuscitare l'Unico, che significherebbe la distruzione di tutte le cose nell'universo. Il tempo è poco e la posta in gioco è alta in questo sequel pieno d'azione del viaggio di Mortal Kombat".

Sequel diretto del film Mortal Kombat Lengends: Scorpion's Revenge, Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms arriverà in home video negli Stati Uniti il prossimo 31 agosto.