Notizie

    James Wan produrrà il prossimo Mortal Kombat

    3

    notizia 14:36, 8 Agosto 2015

    James Wan produrrà il prossimo Mortal Kombat

    Sembra ci siano degli aggiornamenti riguardo il prossimo adattamento cinematografico di Mortal Kombat. Il sito Tracking-Board rivela che James Wan produrrà la pellicola che sarà sviluppata da New Line Cinema e Broken Road.

    Mortal Kombat: Kevin Tancharoen NON dirigerà il film
    notizia 14:37, 26 Ottobre 2013

    Mortal Kombat: Kevin Tancharoen NON dirigerà il film

    Con un breve messaggio via twitter Kevin Tancharoen informa i suoi fan che non sarà lui a dirigere il prossimo film di Mortal Kombat. Brutto colpo per chi ha apprezzato il lavoro che il coreografo ha fatto con il pitch trailer e la webseries che ne è seguita, la cui seconda stagione è stata rilasciata il mese scorso. Tancharoen infatti ha detto di volersi muovere verso altre opportunità creative, augurando un grande successo a chiunque prenderà il suo posto nel progetto.

    Mortal Kombat: parla Kevin Tancharoen

    1

    notizia 11:21, 17 Settembre 2013

    Mortal Kombat: parla Kevin Tancharoen

    Due anni fa arrivò l'annuncio che un nuovo film dedicato alla saga di Mortal Kombat sarebbe arrivato nelle sale cinematografiche del mondo e che a dirigerlo ci sarebbe stato il coreografo Kevin Tancharoen che aveva girato un eccezionale pitch trailer. Da quel trailer venne in seguito tratta la webserie Mortal Kombat: Legacy che debutterà tra pochi giorni con una seconda stagione. Durante un'intervista con ComingSoon il regista Kevin Tancharoen ha parlato brevemente del film rassicurando che è ancora in lavorazione.

    Mortal Kombat, la creazione di Goro in un video

    1

    notizia 19:36, 6 Novembre 2012

    Mortal Kombat, la creazione di Goro in un video

    In attesa del nuovo film in fase di sviluppo alla Warner Bros. Pictures, arrivano un video dietro le quinte e alcune foto inedite relative al film di Mortal Kombat del 1995 e, più specificatamente, riguardo la realizzazione del personaggio di Goro. Trovate tutto dopo il salto.

    Mortal Kombat, rivelato il budget del film

    5

    notizia 12:54, 5 Novembre 2012

    Mortal Kombat, rivelato il budget del film

    E' stato finalmente rivelato il budget del nuovo film di Mortal Kombat che sarà diretto da Kevin Tancharoen. Lance Sloan della Warner Bros. ha rivelato che il budget della nuova pellicola oscillerà tra i 40 e i 50 milioni di dollari; vi terremo aggiornati a riguardo. 

    Mortal Kombat: confermato un nuovo film!

    16

    notizia 09:05, 30 Settembre 2011

    Mortal Kombat: confermato un nuovo film!

    Un nuovo film di Mortal Kombat arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche, diretto dal produttore della recente web-serie Mortal Kombat Legacy. Come riporta LA Times, il nuovo film nasce da una partnership tra due etichette di Warner Bros: New Line Cinema e Warner Bros. Interactive Entertainment. Kevin Tancharoen, produttore di Mortal Kombat: Legacy, sarà il regista del nuovo film. "L'ultimo gioco di Mortal Kombat, insieme ai corti pubblicati sul Web, ci hanno spinto a considerare un reboot del brand che fino ad oggi non avevamo pensato attivamente" ha affermato il presidente di New Line Toby Emmerich. La sceneggiatura sarà scritta da Oren Uziel ed il film è previsto nel corso del 2013: l'obiettivo è quello di ritrarre l'universo della serie è continuare ad offrire una visione più realistica dell'universo di MK. Al momento non sappiamo se gli attori di Legacy saranno presenti anche in questa nuova pellicola.