Mortal Kombat, una foto di Lewis Tan potrebbe rivelare l'identità del suo personaggio

Mortal Kombat, una foto di Lewis Tan potrebbe rivelare l'identità del suo personaggio
di

Dopo gli ingressi nel cast di Mortal Kombat di Chin Han e Hiroyuki Sanada, nei panni rispettivamente di Shang Tsung e Scorpion, tocca all'attore Lewis Tan prendersi la luce della ribalta.

L'attore è infatti comparso sul proprio account Twitter nelle scorse ore postando una foto che potrebbe contenere un'indizio relativo all'identità del suo personaggio, ad oggi ancora sconosciuto.

"Da bambino ero solito girare intorno ai set dei film di mio padre, facendo la stessa cosa che sto facendo adesso, fatta eccezione per il fatto che ora sono il protagonista. Non mollate mai", ha scritto l'attore, accompagnando il post con l'inequivocabile hashtag di Mortal Kombat.

Al di là delle belle parole, sicuramente apprezzabili, ciò che più ha interessato i fan è la posa in cui Tan ha deciso di farsi immortalare: molti appassionati della serie di MK hanno infatti riconosciuto nella foto la celebre posizione meditativa adottate da Kung Lao, uno dei personaggi più famosi del videogame. È anche interessante notare che Tan si definisce un 'protagonista del film', il che fa pensare per forza di cose che non interpreterà un personaggio secondario della serie.

Oltre a Chin Han nei panni di Shang Tsung e Hiroyuki Sanada in quelli di Scorpion, il film mostrerà anche Joe Taslim nei panni di Sub Zero, Mehcad Brooks in quelli Jax, Ludi Lin in quelli di Liu Lang, Jessica McNamee in quelli di Sonya e Josh Lawson nella parte di Kano. I dettagli della trama rimangono sconosciuti.

Mortal Kombat inizierà la produzione in Australia entro la fine dell'anno e arriverà nei cinema il 5 marzo 2021.

Quanto è interessante?
1