Mortal Kombat, i fan stanno impazzendo per il nuovo film Warner Bros.

Mortal Kombat, i fan stanno impazzendo per il nuovo film Warner Bros.
di

Mentre la critica ha generalmente bocciato Mortal Kombat di Simon McQuoid, ritenendolo mediocre e superficiale per la maggior parte - con qualche eccezione, va detto -, i fan americani che lo hanno visto su HBO Max o al cinema stanno letteralmente impazzendo di gioia per il nuovo reboot cinematografico prodotto da James Wan.

In particolare, gli appassionati si dicono soddisfatti dei casting (specie di Kano) e dei combattimenti, e i voti altissimi che stanno dando in giro per le piattaforme di rating potrebbe aprire prima del previsto le porte per un nuovo franchise cinematografico di Mortal Kombat, comunque già nei piani della produzione.

Sui combattimenti, comunque, in una recente intervista, proprio Simon McQuoid ha detto una cosa interessante sostenendo che ci saranno molte coreografie studiate ad hoc che andranno a sostituire un montaggi forsennato, lasciando dunque entrare l'audience all'interno dell'azione come parte integrante e fondamentale del racconto. Audace e soprattutto in linea con il discorso dell'autenticità fatto poco sopra, il che rende a priori il film quanto meno coerente in termini di concept, si spera spettacolare anche nel risultato.

Mortal Kombat uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 23 aprile 2021. Vi lasciamo al nostro first look dei primi 12 minuti di Mortal Kombat. Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia. Purtroppo non c'è ancora una data d'uscita specifica per il mercato italiano, ma vi terremo aggiornati al riguardo, nella speranza che possa essere annunciata il prima possibile.

Quanto è interessante?
5