Mortal Kombat, una fan-art immagina Chris Pratt nei panni di Johnny Cage

Mortal Kombat, una fan-art immagina Chris Pratt nei panni di Johnny Cage
di

In attesa di ammirare un nuovo trailer ufficiale dell'attesissimo reboot cinematografico di Mortal Kombat, adattamento cinematografico prodotto da James Wan e diretto da Simon McQuoid, il mitico BossLogic ha pensato di immaginare Chris Pratt nei panni di Johnny Cage in una fantastica fan art.

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l'Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia"
si legge nella sinossi ufficiale diffusa da Warner. "Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell'Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l'universo."

L'uscita è fissata al 16 aprile nei cinema americani e su HBO Max. Intanto, vi lasciamo a tutti i personaggi confermati nel film di Mortal Kombat.

Mortal Kombat, una fan-art immagina Chris Pratt nei panni di Johnny Cage