Mortal Kombat, l'evoluzione del Torneo nel nuovo video promozionale

di

A dieci giorni dall'uscita ufficiale e al cinema e in streaming dell'attesissimo Mortal Kombat di Simon McQuoid, il regista, i protagonista e il produttore James Wan ci parlano apertamente del progetto reboot in una nuova featurette del film, raccontandoci l'evoluzione del Torneo dal videogioco al film.

Sui combattimenti, in una recente intervista Simon McQuoid ha detto una cosa interessante, sostenendo che ci saranno molte coreografie studiate ad hoc che andranno a sostituire un montaggi forsennato, lasciando dunque entrare l'audience all'interno dell'azione come parte integrante e fondamentale del racconto. Audace e soprattutto in linea con il discorso dell'autenticità fatto poco sopra, il che rende a priori il film quanto meno coerente in termini di concept, si spera spettacolare anche nel risultato.

Mortal Kombat uscirà al cinema e su HBO Max il prossimo 23 aprile 2021. Avete già ascoltato il tema musicale del film di McQuoid? Fatelo: è una versione elettro-pop del classico tema del videogioco originale e sta già facendo impazzire i fan di tutto il mondo.

Vi lasciamo inoltre al nostro first look dei primi 12 minuti di Mortal Kombat. Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia. Purtroppo non c'è ancora una data d'uscita specifica per il mercato italiano, ma vi terremo aggiornati al riguardo, nella speranza che possa essere annunciata il prima possibile.