Mortal Kombat: ecco i personaggi che saranno presenti nel reboot di James Wan!

Mortal Kombat: ecco i personaggi che saranno presenti nel reboot di James Wan!
di

Sono finalmente emersi i primi dettagli sui personaggi protagonisti che vedremo nel reboot cinematografico di Mortal Kombat voluto da James Wan e dalla New Line.

Sebbene la maggior parte dei nomi sarà molto familiare ai fan di lunga data della celebre serie di videogiochi picchiaduro, alcuni potrebbe storcere il naso: a giudicare dalle descrizioni dei personaggi per i casting ufficiali trapelate online negli scorsi minuti, infatti, il protagonista del film non sarà ispirato a nessun personaggio della saga videoludica, ma sarà completamente originale.

Inoltre, a quanto pare, non saranno presenti i popolarissimi Scorpion e Sub-Zero, e Raiden sarà raffigurato come un adolescente. Confermati invece Sonya, Mileena, Jax e altri celebri personaggi del videogame.

Qui sotto le descrizioni ufficiali dei personaggi del film di Mortal Kombat:

COLE TURNER: maschio, sui trent'anni; un nuovo personaggio della serie MK. Cole è un pugile in difficoltà economica e vedovo, la cui unica preoccupazione è la sua giovane figlia. È incredibilmente determinato.

EMILY: femmina, dodici anni. La figlia di Cole, dolce, determinata e saggia, molto più saggia rispetto alle altre ragazzine della sua età.

SOPHIA: femmina, sessant'anni circa. La cognata perspicace che ospita Emily, è anche la sua principale tutrice.

JESS: femmina, fra i trenta e i trentacinque. Figlia di Sophia, vive con sua madre e la piccola Emily. Crede che Cole sia un padre egoista e cattivo.

KANO: maschio sui trent'anni. Faceva parte delle forze speciali australiane, ora è un mercenario. È arrogante e impetuoso ma è anche un combattente tremendo.

SONYA BLADE: femmina, sui trent'anni. La bellissima e intelligente scrittrice bionda che insegue la profezia di Mortal Kombat. Recluta Cole e combatte coraggiosamente per la squadra.

JIN/LORD RAIDEN: Maschio, quattordici anni. Il Dio del tuono immortale e protettore del regno della Terra, che guida la squadra dei terrestri negli Inferi.

MILEENA: Femmina. 25-35. Una bellissima donna morta che fa parte del mondo esterno. Indossa una gonna trasparente sopra gli stivali alti fino alle cosce e un pezzo unico rivelatore, con un velo che copre il naso e la bocca.

JACKSON "JAX": Maschio. 30-40. E' un soldato mercenario/ufficiale militare che perde entrambe le mani in un attacco e poi si unisce a Sonya e Cole per combattere.

LIU KANG: Maschio. 20-35. Un guerriero ninja in grado di sparare fuoco e che è un talentuoso campione di arti marziali.

KUNG LAO: Maschio. 25-35. Un monaco guerriero muto.

SHANG TSUNG: Maschio. Nessuna età specificata. Il grande stregone di Outworld, la cui presenza è una nube di tempesta di energia oscura.

DRAHMIN: Maschio. 25-35. Un diavolo/zombie putrido col viso coperto da una maschera. Il suo corpo è composto da una pelle contorta e muscolosa, una mazza pesante a punte sostituisce un braccio.

KABAL: Maschio. 25-35. Un malvagio assassino di Outworld, è equipaggiato con un giubbotto e un trench corazzati neri. La sua intera testa è coperta da un respiratore nero sfregiato. Le sue armi distintive sono due spade affilate come rasoi.

NITARA: Femmina. 25-35. Un vampiro dai capelli neri di Outworld. Due enormi batuffoli di pelle spuntavano dalle sue spalle nude. Sangue fresco gocciola dalle sue zanne.

REIKO: Maschio. 25-40. Un generale del mondo esterno rivestito di armature con gli occhi bianchi luminosi. Trascina con sé un enorme martello da guerra.

Che ne pensate di queste informazioni? E quanto aspettate il film di Mortal Kombat? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
3