Mortal Kombat, BossLogic omaggia Scorpion e Sub Zero in due straordinari poster

Mortal Kombat, BossLogic omaggia Scorpion e Sub Zero in due straordinari poster
di

A tre giorni dall'uscita ufficiale dell'atteso Mortal Kombat di Simon McQuoid, reboot cinematografico del franchise videoludico prodotto da James Wan, l'ormai puntualissimo BossLogic ha deciso di tornare a omaggiare Scorpion e Sub Zero, icone del torneo e della serie, in due stratosferici e fantastici art poster

Questa la sinossi ufficiale del film:

"Il combattente di MMA Cole Young, abituato a combattere per soldi, non è a conoscenza del suo retaggio o del motivo per cui l'Imperatore Shang Tsung di Outword ha inviato il suo migliore guerriero, Sub-Zero, un criomante ultraterreno, a dargli la caccia" si legge nella sinossi ufficiale diffusa da Warner. "Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade sotto suggerimento di Jax, un maggiore delle forze speciali che porta lo stesso marchio a forma di drago con cui è nato anche lui. Presto si ritrova al tempio di Lord Raiden, un antico dio e protettore di Earthrealm, il quale garantisce rifugio a coloro che portano il marchio. Qui, Cole si annela con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara ad affrontare i nemici dell'Outworld al fianco dei più grandi campioni della Terra in una battaglia ad alto rischio per l'universo."

Mortal Kombat uscirà in America su HBO Max e al cinema il prossimo 23 aprile 2021. Vi lasciamo inoltre al nostro first look dei primi 12 minuti di Mortal Kombat. Fateci ovviamente sapere cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia. Purtroppo non c'è ancora una data d'uscita specifica per il mercato italiano, ma vi terremo aggiornati al riguardo, nella speranza che possa essere annunciata il prima possibile.