Mortal Kombat 2, Lewis Tan: "Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per voi!"

Mortal Kombat 2, Lewis Tan: 'Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per voi!'
INFORMAZIONI FILM
di

Nelle scorse ore è arrivato l'annuncio ufficiale, Mortal Kombat 2 si farà, e stando a quanto anticipato dalla star del film Lewis Tan ne vedremo delle belle.

Dopo il grande successo di Mortal Kombat, che ha portato a casa anche un record non da poco essendo risultata l'uscita ibrida (debutto al cinema e su HBO Max) più vista del 2021 per Warner Bros., la pellicola prodotta da James Wan e diretta da Simon McQuoid ha messo in cassaforte anche un sequel, come da poco annunciato.

E mentre al momento non sappiamo pressoché nulla sul nuovo film, se non che sarà scritta da Jeremy Slater, l'head writer di Moon Knight (la serie Marvel in arrivo a marzo su Disney+), uno dei suoi protagonisti, l'interprete di Cole Young Lewis Tan, promette grandi sorprese.

"Aspettate di vedere cosa abbiamo in serbo per voi adesso! #MKU #MortalKombat" si legge infatti nel suo ultimo tweet, con tanto di emoji del diavoletto (unita a quella del teschio con le ossa incrociate) inclusa.

L'attore, che si è unito proprio in queste settimane al cast di Tenebre e Ossa 2, ha poi riportato la notizia dell'annuncio anche su Instagram, chiedendo ai fan cos'è che vorrebbero vedere nel sequel di Mortal Kombat.

E voi, dunque, cosa vorreste vedere nel nuovo film? Fateci sapere nei commenti.