Macchine Mortali: guerre tra città semoventi nel primo, spettacolare trailer italiano

di

È oggi grazie alla Universal Pictures che possiamo mostrarvi il primo, spettacolare trailer italiano (e anche inglese) dell'attesissimo Macchine Mortali, trasposizione cinematografica dell'omonima saga letteraria Young Adult di Philip Reeve prodotta dal grande Peter Jackson.

A dirigere questo particolare adattamento -come sappiamo- non ci sarà però il regista de la trilogia de Il Signore degli Anelli, ma l'esordiente Christian Rivers, che all'attivo ha come sola esperienza in cabina di regia Pete's Dragon, nel quale è accreditato come second unit director. La storia di Macchine Mortali è ambientata su una Terra futuristica e apocalittica. Sulla superficie del pianeta viaggiano adesso enormi città su ruote, divorando ed erodendo la terra che calpestano e lottando strenuamente per le ultime risorse rimaste con le altre metropoli rivali. Proprio su una di queste città, Tom Natsworthy(Robbie Sheehan) incontrerà una misteriosa donna delle Terre Esterne (Hera Hilmar) che cambierà per sempre il suo destino.

Macchine Mortali vedrà nel cast anche Hugo Weaving, Ronan Raftery, Stephen Lang, Jihae e Leila George, per un'uscita prevista nelle sale americane il 14 dicembre 2018, in tempo per il Natale del prossimo anno.