Morgan Freeman a bordo del sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard

Morgan Freeman a bordo del sequel di Come ti ammazzo il Bodyguard
di

È oggi grazie a Deadline che possiamo riportarvi la notizia dell'entrata nel cast del sequel di Come ti ammazzo il bodyguard di due grandi attori di Hollywood, esattamente di Morgan Freeman (Il Cavaliere Oscuro) e di Frank Grillo (Anarchy - La notte del giudizio, Captain America: Civil War).

La nuova pellicola, sempre secondo quanto riferito, sarà intitolata The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Il cast completo non è ancora stato confermato, ma si ritiene che sia Ryan Reynolds che Samuel L. Jackson torneranno. Non solo, essendo intitolato "La Guardia del Corpo della Moglie dell'assassino", dovrebbe tornare anche il personaggio interpretato da Salma Hayek, che, almeno a giudicare dal titolo, sarà addirittura la protagonista. Anche il regista Patrick Hughes dovrebbe tornare a dirigere il sequel.

La notizia dell'annuncio del sequel arrivava direttamente dal Festival del Cinema di Cannes dello scorso anno, dove la Millennium Films aveva presentato numerosi altri sequel di film d'azione, tra cui Expendables 4, Angel Has Fallen e Mechanic 3. Oltre a questi titoli, Millennium aveva anche annunciato Rambo V: The Last Blood, con Sylvester Stallone.

È lecito ritenere che il seguito non si allontanerà molto dalla formula del primo film, che si è dimostrata sufficientemente efficace, nonostante non straordinariamente originale. Gli incassi hanno comunque premiato il progetto, che infatti ha ricevuto un sequel immediato.