Morbius, Tyrese Gibson rivela che il film Marvel è ambientato nel MCU!

Morbius, Tyrese Gibson rivela che il film Marvel è ambientato nel MCU!
di

Tyrese Gibson fa parte del franchise Fast & Furious e mentre il nono capitolo si prepara ad uscire il cast sta rilasciando alcune interviste. L'attore si è già lanciato in quello quello che potrebbe essere il suo prossimo franchise, rivelando un dettaglio davvero clamoroso su Morbius.

Gibson fa parte del cast di Morbius, un film Marvel realizzato da Sony con protagonista Jared Leto che inizialmente sembrava essere in un canone separato dal MCU.

Il primo trailer del film ha visto Michael Keaton riprendere il suo ruolo di Adrian Toomes da Spider-Man: Homecoming del Marvel Cinematic Universe e ora Gibson ha rivelato a ComicBook.com che Morbius è ambientato nel MCU.

A Gibson è stato chiesto se Morbius fa parte dell'MCU e la sua risposta non poteva essere più chiara di così: "Sì", ha detto, semplicemente. Successivamente gli è stato chiesto se i Vendicatori fanno parte di quel mondo e la sua risposta è stata nuovamente affermativa.

È la prima volta che qualcuno si pronuncia definitivamente su questo argomento ed è sicuramente uno sviluppo interessante poiché Morbius è annunciato come "In Association with Marvel".

"Fare questo film con Jared Leto è stato snervante, eccitante e stimolante", ha detto Gibson di Morbius. "È davvero, davvero interessante lavorare con lui. Il regista Daniel Espinosa mi ha anche tenuto nervoso per tutto il tempo. È un vero regista alfa, molto aggressivo. È molto onesto, ha tirato fuori delle grandi interpretazioni da tutti. Io penso che molte persone rimarranno scioccate. Sarà un lungo anno, con un sacco di magia qui fuori".

L'uscita di Morbius è stata posticipata a gennaio 2022, che cosa ne pensate di queste rivelazioni di Gibson? Fatecelo sapere nei commenti!