Morbius: Tyrese Gibson pubblica la prima immagine dal set!

Morbius: Tyrese Gibson pubblica la prima immagine dal set!
di

Dopo aver avuto un primo assaggio di Jared Leto nei panni di Morbius dal dietro le quinte del film Sony Pictures, adesso il co-protagonista Tyrese Gibson ha postato su Instagram la prima immagine dal set dello spin-off stand-alone Morbius.

Gibson, che ha recentemente confermato l'identità del suo personaggio, ha pubblicato una foto che lo vede ritratto insieme al regista del film, l'apprezzato cineasta svedese (di origini cilene) Daniel Espinosa, autore di Life, Safe House e Child 44. Nella didascalia di accompagnamento al post, che come al solito trovate in calce all'articolo, l'attore scrive:

"Sul set a Londra, Regno Unito, in piedi accanto a un uomo che è davvero brillante ...... Il nostro regista Daniel Espinosa! Durante la nostra prima cena privata abbiamo parlato e decantato le lodi di un attore vero ... Denzel Washington. Danie ha diretto Denzel nel film SAFE HOUSE! E ora sta dirigendo me di fronte a Jared Leto in questo #MarvelMovie #MORBIUS. Scusatemi, sono nervoso, perché ha diretto uno dei miei attori preferiti di sempre ed era nella lista dei registi con cui desideravo lavorare, e alla fine è successo!"

Insomma, l'entusiasmo sul set sembra davvero contagioso: la speranza è che Espinosa possa riuscire a tirare fuori qualcosa che risulti migliore del precedente spin-off Marvel/Sony, Venom di Ruben Fleischer, che a discapito di un incasso sostanzioso - circa $800 milioni di dollari a livello globale - è stato quasi diseredato dalla critica.

Morbius arriverà a luglio 2020.

Quanto è interessante?
3