Morbius: Tyrese Gibson entra ufficialmente nel cast

Morbius: Tyrese Gibson entra ufficialmente nel cast
di

Variety ha riportato nella notte che Tyrese Gibson si è unito al cast di Morbius, spin-off di Spider-Man prodotto da Sony e incentrato sull'omonimo anti-eroe della Marvel Comics.

Il magazine afferma che per il momento i dettagli sul ruolo dell'attore sono tenuti top secret.

Gibson prossimamente reciterà e produrrà il biopic sul cantautore R&B Teddy Pendergrass, distribuito dalla Warner Bros. Attualmente sta girando Black & Blue per Screen Gems e presto inizierà le riprese della nona puntata del franchise Fast and Furious.

Vi ricordiamo che Morbius è scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che ha co-creato la serie di Netflix Lost in Space. Avi Arad e Matt Tolmach stanno producendo il film insieme a Lucas Foster. Palak Patel supervisionerà il progetto per la Sony, mentre la regia è affidata all'acclamato Daniel Espinosa.

Morbius il Vampiro, che sarà interpretato da Jared Leto, è stato creato da Roy Thomas e Gil Kane nel 1971 sulle pagine di The Amazing Spider-Man #101. Il personaggio è uno scienziato che ha cercato di curarsi da una malattia del sangue, ottenendo però risultati tragici. Nel 1992 divenne protagonista di una sua serie regolare, intitolata Morbius, Il Vampiro Vivente, che proseguì per 32 numeri fino all'aprile del 1995.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2