Morbius, nel trailer finale del cinecomic con Jared Leto c'è anche Michael Keaton!

di

Come promesso dal teaser di Morbius pubblicato qualche giorno fa, la Sony Pictures ha rilasciato su YouTube il trailer finale del cinecomic dedicato al villain di Spider-Man con protagonista il premio Oscar Jared Leto.

Il film, che una data d'uscita fissata al prossimo 1 aprile, racconta la storia del dottor Michael Morbius (Leto), affetto gravemente da una rara malattia del sangue, che si trasforma nel vampiro vivente dopo un esperimento fallito ... o riuscito? Ambientato nell'universo della Sony Pictures che fa parte del multiverso Marvel che si è aperto completamente con Spider-Man: No Way Home, lo spinoff soprannaturale anticipa diversi legami col mondo di Spider-Man, da alcune citazioni al Venom di Tom Hardy al ritorno del villain di Spider-Man: Homecoming, il personaggio di Michael Keaton, l'Avvoltoio.

Come al solito, potete gustarvi il video all'interno dell'articolo. Che cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative per il film? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Ricordiamo che la Sony Pictures sta attualmente lavorando anche ad uno spin-off dedicato a Kraven il Cacciatore: secondo gli insider, la prossima mossa della major sarà quella di riunire i principali villain di queste serie di film in un crossover dedicato ai Sinistri Sei, mentre rimangono avvolti nell'incertezza i piani per eventuali nuovi capitoli della saga di Spider-Man fuori dal MCU.

Per altri approfondimenti guardate il nuovo poster di Morbius pubblicato qualche giorno fa.