Morbius, anche The Boys si prende gioco del film con Jared Leto

Morbius, anche The Boys si prende gioco del film con Jared Leto
di

Attaccare Morbius è ormai un po' come sparare sulla Croce Rossa: il film con Jared Leto è probabilmente uno dei più criticati e sbeffeggiati degli ultimi anni, e non bisogna certo sforzarsi troppo per farne oggetto di dileggio. Ai produttori di The Boys, però, sentimenti come misura e pietà sono ovviamente completamente estranei!

Sullo sfondo del tweet pubblicato dal profilo ufficiale della celebre e irriverente serie Amazon c'è il clamoroso fallimento della re-release di Morbius, capace di fare anche peggio del primo tentativo alla seconda volta sul grande schermo: una questione nella quale Homelander e soci non potevano non inserirsi.

"Dawn of the Seven è tornato! Nonostante sia già nei cinema, abbiamo ascoltato le vostre preghiere e lo ri-pubblicheremo questo weekend! Non perdete la vostra chance di rivivere l'azione: usate il codice ITS-MAEVIN-TIME per ricevere uno sconto sul vostro secondo biglietto fino al 30 giugno" si legge nel tweet di The Boys, che prende in giro in un colpo solo la questione della re-release di Morbius e il meme che ha regalato questa inaspettata ondata di popolarità al film.

Insomma, il nostro povero vampiro continua a prender botte da tutte le parti: finirà prima o poi questo massacro? Staremo a vedere! Anche i fan, intanto, ci mettono il loro chiedendo una terza uscita in sala di Morbius.