4

Fabio Mucci
Il successo di Venom sta spingendo la Sony Pictures a continuare con il loro Universo Marvel (o forse, sarebbe meglio chiamarlo, Spider-Verso?) e, come anticipato in queste settimane, il prossimo progetto dello studio sarà quello dedicato al personaggio di Morbius, il vampiro vivente.
Intervistati a riguardo, i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno confermato che i lavori sul cinecomic proseguono e hanno anche svelato una potenziale data di inizio riprese: "Sappiamo quale sarà il prossimo. Sarà Morbius, il vampiro vivente. E Jared è il protagonista".
"La cosa grandiosa per noi è che un attore come Jared Leto - o come Tom Hardy - voglia avere un suo personaggio" ha spiegato Arad nell'intervista "Ma sono personaggi che amano. E' molto difficile averli in un film. Solitamente nemmeno ci riesci.". "Burk Sharpless e Matt Shazama stanno lavorando alla sceneggiatura al momento" ha confermato Tolmach. "L'obiettivo è quello di girare, più o meno a febbraio" continua Arad; "Si, il piano è quello di girare ad inizio dell'anno prossimo, ma ancora ci stiamo lavorando" ribatte l'altro.
Insomma, se tutto andrà bene, Morbius sarà il prossimo ed un'uscita a fine 2019 o inizio 2020 non è cosi tanto campata in aria. Daniel Espinosa sarà il regista dell'adattamento cinematografico mentre Jared Leto interpreterà il tragico personaggio ispirato ai fumetti della Marvel.
Altri contenuti per Morbius
Che voto dai a: Morbius
Contenuti più Letti