Morbius, nuovi rumor sul prossimo trailer: quando uscirà?

Morbius, nuovi rumor sul prossimo trailer: quando uscirà?
di

I fan Marvel sono in trepidante attesa di novità sui prossimi titoli in uscita, che si tratti di un secondo trailer di Spiderman No Way Home o di informazioni su Doctor Strange 2, o magari degli annunci sulle serie tv di Disney+... Ma anche il lato Sony non scherza, e ora sembra che un nuovo trailer di Morbius sia imminente.

Gli ultimi rumor dal web, precisamente dallo scooper Daniel Richtman, indicherebbero come già in arrivo il nuovo trailer di Morbius.

Il cinecomic Sony con Jared Leto non uscirà prima di gennaio 2022, ma sembra che questo giovedì avremo modo di vedere un nuovo video promozionale... E non tutti i fan l'hanno presa poi così bene.

Perché? Perché se così dovesse essere vorrebbe dire a) se arriva il nuovo trailer di Morbius dovremo aspettare ancora per quello di Spider-Man: No Way Home b) che arriverebbe prima il trailer di un film che uscirà il prossimo anno, di quello di una pellicola che invece approderà nelle sale tra meno di due mesi.

"Dovrò davvero aspettare per vedere il trailer di NWH a causa di Morbius" scrive qualcuno.

"Ve lo avevo detto quando hanno mostrato il trailer di Uncharted che [Spidey] non sarebbe arrivato almeno per altre 3 settimane... E ora se arriva Morbius non lo manderanno per almeno altre 2" osserva qualcun altro.

Ma c'è anche chi crede che se arriverà prima il trailer di Morbius è perché magari vi apparirà qualcuno che si vocifera essere in No Way Home... Tobey Maguire (secondo alcune teorie Morbius è ambientato nel mondo dello Spiderman di Raimi).

Voi che ne pensate? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4