Morbius, rivelato il titolo di lavorazione del cinecomic Sony con Jared Leto

Morbius, rivelato il titolo di lavorazione del cinecomic Sony con Jared Leto
di

Nel mondo, il controverso Venom con protagonista Tom Hardy ha raggiunto ormai l'importante cifra di 780 milioni di dollari (in crescita), il che ha convinto la Sony ha fissare la data d'uscita del sequel e di un altro progetto per il 2020, mentre sappiamo che il prossimo anno toccherà al Morbius con Jared Leto.

Le riprese dovrebbe iniziare a breve, visto che l'attore si sta già preparando fisicamente per entrare nel ruolo del Vampiro nemico di Spider-Man, ma non c'è ancora una data d'uscita ufficiale, anche se si pensa possa arrivare a fine 2019 o al massimo - per qualsiasi problema in itinere - a inizio 2020.
Alla regia ci sarà Daniel Espinosa, regista di Child 44 e Life - Non oltrepassare il limite, che sta ultimando insieme alla Sony i lavori di pre-produzione.

In attesa di scoprire comprimari, sinossi e titolo ufficiale del film, comunque, oggi Production Weekly ci informa che il titolo di lavorazione dovrebbe essere o Plasma (che fa ovviamente riferimento a uno degli elementi compositivi del sangue) o Aglio o Sole, questi ultimi due invece "kryptonite" di Morbius.

Tutto si sta muovendo molto più rapidamente dopo il boom al botteghino di Venom, il che potrebbe portare all'arrivo di informazioni ufficiali già nei prossimi mesi, se non addirittura settimane.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.