Morbius: rivelati tutti i personaggi del film sul Vampiro Vivente!

Morbius: rivelati tutti i personaggi del film sul Vampiro Vivente!
di

Dopo la primissima foto dal set, condivisa dallo stesso Jared Leto in procinto di iniziare le riprese, arrivano nuovi dettagli legati al film su Morbius, targato Sony Pictures.

Rumoreggiato più volte per la parte, sembra ormai confermato che Matt Smith (celebre attore inglese, noto per la sue straordinarie interpretazioni in The Crown e Doctor Who) andrà effettivamente a rivestire i panni del cattivo all'interno del cinecomic.

Come riportato dall'autorevole Hollywood Reporter, Smith interpreterà Loxias Crown, che le indiscrezioni descrivono essere affetto dalla stessa malattia degenerativa che ha colpito il protagonista, le cui strade sono destinate a separarsi in maniera irreversibile.

Il progetto, annunciato mesi fa come parte del nuovissimo universo cinematografico prodotto da Sony Pictures, sarà il secondo di una lunga serie di spin-off, incentrati su alcuni dei più importanti avversari e comprimari di Spider-Man. Il primo tassello, di questo mosaico in via di sviluppo, è stato il film su Venom, diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy, che ha letteralmente sbancato al box office, rivelandosi come uno dei cinecomic più redditizi degli ultimi anni.

A contribuire su questa scia di successi è stato poi Spider-Man: Un Nuovo Universo, il meraviglioso film d'animazione, che è stato capace di aggiudicarsi la statuetta al Miglior film animato alla scorsa edizione degli Oscar, merito di una storia avvincente e di un comparto tecnico all'avanguardia.

Morbius vedrà Jared Leto nei panni del protagonista, mentre ad affiancarlo troveremo un nutrito cast di talentuosi attori di alto livello. Adria Arjona sarà Martine Bancroft, l'interesse sentimentale di Michael Morbius; Tyrese Gibson vestirà i panni di un agente dell'F.B.I., incaricato di stanare i vampiri, mentre Jared Harris sarà il mentore del celebre antieroe dei fumetti.

Il film sarà diretto da Daniel Espinosa, per un'uscita nelle sale prevista per l'estate del 2020.

Quanto è interessante?
4