Morbius: le prime reazioni al film con Jared Leto sono esattamente come ve le aspettate!

Morbius: le prime reazioni al film con Jared Leto sono esattamente come ve le aspettate!
di

Trascorsi ormai tre mesi dall'arrivo di Spider-Man: No Way Home, è tempo per Sony Pictures di concentrarsi sull'uscita del suo nuovo cinecomic, ovvero Morbius con Jared Leto. Tuttavia, diversamente dal film con Tom Holland, stavolta le prime reazioni della critica non sembrerebbero troppo favorevoli, come si poteva intuire dai primi trailer.

Già dai trailer di Morbius si poteva intuire che la pellicola con Jared Leto sarebbe stata più leggera e scanzonata di quella con Tom Holland che invece raccoglieva l'epica del personaggio e la univa a quella dei franchise precedenti per preparare l'arrivo degli altri Spider-Man del Multiverso. Ci si attendeva quindi un risultato più vicino ai due film su Venom con Tom Hardy anche se a quanto pare non raggiunge lo stesso livello di divertimento o intrattenimento.

Stando a quanto è possibile leggere dal messaggio di Brandon Matthews, editore capo di Reviewd Cinema, pare che il film sia stato addirittura definito dai giornalisti come "noioso". "Ho sentito da diversi giornalisti che hanno già visto il film (nelle anteprime stampa) che è noioso e poco calcolato. Nessuna coerenza, se non per il fatto che è brutto. Qualche buon momento qua e là, e 2-3 easter egg, ma per il resto, guardatelo in streaming quando vi arriverà a casa.#Morbius".

Anche lo scooper KC Walsh ci è andato giù pesante con i giudizi: "Chiunque abbia pensato che #Morbius sarebbe stato qualcosa di più di una schifezza è stupido o bugiardo".

Parlando con la stampa, il regista di Morbius, Daniel Espinosa, ha svelato se in tutti gli universi c'è uno SpiderMan: "Certamente! Voglio dire, in quasi tutti gli Spider-Verse o gli universi che sono esistiti nel Marvel Universe, se avete letto i fumetti, c'è questa idea...".

Per scoprire come sarà questo Morbius di persona, non vi resta che attendere il prossimo 1° aprile 2022, quando uscirà nelle sale italiane.

Quanto è interessante?
5