Morbius, prima occhiata al look di Jared Leto e Matt Smith nelle nuove foto dal set

Morbius, prima occhiata al look di Jared Leto e Matt Smith nelle nuove foto dal set
di

Continuano le riprese dell'attesissimo Morbius diretto da Daniel Espinosa (Life, Safe House), che come sappiamo sono attualmente in corso tra Londra e Manchester, e grazie a un utente Twitter e alla fan page del film possiamo mostrarvi adesso delle nuove foto che immortalano i protagonisti.

Possiamo dunque dare una prima e reale occhiata al look che avrà il Michael Morbius interpretato da Jared Leto, che a quanto pare ha deciso di ispirarsi a una famosa run del 2013 che vedeva protagonista il vampiro nemico di Spider-Man. Niente iconico mantello nero e torso nudo, ma felpa con cappuccio e street wear, forse per nascondersi tra le gente. In aggiunta, Leto si mostra con barba e pizzetto, altro elemento di differenziazione dal Morbius classico, il che sottolinea ancora di più la vicinanza al personaggio in chiave moderna e più giovane.

Il produttore Avi Arad ha comunque specificato come Morbius subirà una trasformazione molto visibile da umano a vampiro, quindi qui il nostro anti-eroe dovrebbe essere ancora umano e privo di poteri. Non è il suo aspetto finale, insomma. Nelle immagini possiamo anche ammirare il villain interpretato da Matt Smith, Loxias Crown, criminale noto poi come Hunger che finirà per avere dei poteri molto simili a quelli di Morbius.

Vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale internazionali il 30 luglio 2020.

Quanto è interessante?
2