Morbius: nuovi dettagli sulla lavorazione, le riprese finiranno a maggio

Morbius: nuovi dettagli sulla lavorazione, le riprese finiranno a maggio
di

Dopo l'enorme successo al box-office di Venom, la Sony è concentrata sul prossimo spin-off di Spider-Man, Morbius, con protagonista Jared Leto. A giugno la star è stata scrittura per il ruolo principale e la produzione inizierà a febbraio. Nuovi dettagli sulla lavorazione del film sono stati diffusi, con le riprese che termineranno a maggio.

Finora i dettagli sul film sono scarseggiati, anche se i dettagli del casting per il villain potrebbero suggerire che si tratti di una versione di Crown, un ex amico di Morbius che affronta diversamente l'effetto della trasformazione in vampiro.
Il titolo della lavorazione del film dovrebbe essere Plasma, come riportano diverse fonti della produzione e al film, prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach, dovrebbero lavorare, tra gli altri, il direttore della fotografia Oliver Wood e la scenografa Stefania Cella.
Venom 2 a questo punto potrebbe essere girato subito dopo Morbius, visto il grande exploit commerciale del primo film.
Sulla differenza tra i due film come Venom e Morbius è intervenuto Matt Tolmach:"Non penso ci sia una regola scritta da qualche parte su pietra che debbano essere la stessa cosa".
Secondo Avi Arad questi film hanno un grande vantaggio nei loro attori principali: Tom Hardy e Jared Leto:"Questa è la cosa fantastica per noi, ora che un attore come Leto e uno come Hardy vogliono interpretare questi personaggi, personaggi che amano".
Le date d'uscita non sono state rivelate ma pare che Morbius possa arrivare nelle sale nel luglio 2020, mentre Venom 2 nell'ottobre 2020.