Morbius: Matt Smith in trattative per unirsi al cast del cinecomic sul personaggio Marvel!

Morbius: Matt Smith in trattative per unirsi al cast del cinecomic sul personaggio Marvel!
di

È l'autorevole Variety a confermare in esclusiva che Matt Smith, celebre attore inglese delle serie televisive Doctor Who e The Crown, ha avviato le trattative per unirsi al cast dello standalone dedicato a Morbius, particolarissimo personaggio Marvel, qui interpretato dal camaleontico Jared Leto.

Stando alle parole del sito le trattative sono attualmente in corso, e ad oggi non è ancora chiaro chi Smith finirà per interpretare all'interno del cinecomic, anche se già si inizia a parlare di un ruolo decisamente importante. Se la cosa venisse confermata, Smith andrebbe ad unirsi a Jared Leto nell'attesissimo film prodotto interamente da Sony Pictures e completamente slegato dalla cosmologia del Marvel Cinematic Universe.

Morbius si basa sul celebre personaggio Marvel, conosciuto come il Vampiro Vivente ed introdotto nei fumetti a partire dal 1976 grazie all'ingegno di Roy Thomas e Gil Kane. Nella sua lunga carriera in ambito fumettistico, Morbius si è scontrato più volte con Spider-Man arrivando, eventualmente, a collaborare con lui in più di un'occasione.

Il film verrà diretto da Daniel Espinosa, basato su una sceneggiatura scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless. A produrre il film troveremo il duo composto da Avi Arad e Matt Tolmach. Il progetto andrà inevitabilmente a costituire un altro, importantissimo tassello per l'annunciato mosaico cinematografico avviato con il recente standalone dedicato a Venom.

La distribuzione del lungometraggio nelle sale non è stata ancora annunciata ufficialmente, ma è molto probabile che venga resa nota al grande pubblico nei prossimi mesi a venire.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2