Morbius con Jared Leto torna in tendenza come uno dei film più attesi del 2021

Morbius con Jared Leto torna in tendenza come uno dei film più attesi del 2021
di

Come ogni anno, Variety ha stilato la lista dei film più attesi del 2021: tra il film Marvel Black Widow, l'horror A Quiet Place 2 e il kolossal sci-fi Dune di Denis Villeneuve, non poteva mancare anche il cinecomic che firmerà il debutto di Jared Leto nei panni di Morbius, il vampiro villain di Spider-Man.

Tuttavia, come testimoniato dai commenti presenti sotto al post condiviso dal sito dell'autorevole rivista, sono molti i fan ad avere più di un dubbio riguardo al progetto. Se in tanti non vedono l'ora di mettere gli occhi sul film spinti dalle sue potenzialità e dalla fiducia nel talento di Jared Leto, altri infatti vedono già Morbius come una possibile occasione sprecata.

Ovviamente per scoprire i risultati del lavoro di Daniel Espinosa non ci resta che attendere il prossimo 19 marzo, data di uscita fissata da Sony Pictures in seguito ai numerosi posticipi che hanno colpito il suo calendario a causa della pandemia mondiale.

Oltre a raccontare le origini del villain, Morbius è atteso per i suoi potenziali collegamenti con Spider-Man e in generale il Marvel Cinematic Universe di Casa Disney. Ricordiamo infatti che, nonostante la pellicola sia sviluppata da Sony, alla fine del trailer ufficiale di Morbius è comparso a sorpresa l'Avvoltoio di Michael Keaton introdotto in Spider-Man: Homecoming.

Siete curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti. Intanto, Leto ha svelato alcuni retroscena su Morbius.