Morbius, Jared Leto promette: "Sarà un film intenso, pauroso e dark"

Morbius, Jared Leto promette: 'Sarà un film intenso, pauroso e dark'
di

Intervistato da Total Film nella cover story del nuovo numero del magazine inglese, all'interno della promozione di The Little Things di John Lee Hancock, titolo dove ha un ruolo davvero straordinario, Jared Leto ha avuto modo di tornare a parlare anche dell'attesissimo Morbius di Daniel Espinosa.

In merito ha spiegato:

"Fatta eccezione per un paio di show animati, Morbius non è mai apparso mai sullo schermo, né grande né piccolo, tanto meno in live-action. Per me è quindi stata una grande opportunità quella di poterlo costruire da zero. Il personaggio di Morbius mi ha preso davvero molto e il film è davvero intenso. Si muove sul lato più dark dell'universo, e anche quello più spaventoso, che abbiamo appena cominciato a scalfire. Se continueremo a fare più film lo esploreremo ancora più a fondo e meglio".

E poi continua:

"Nel film c'è anche molta azione e avventura, il che per me è divertente perché ho avuto modo di girare uno di questi titoli Marvel/Sony adattando il personaggio a un approccio molto reale e concreto. Sono davvero entusiasta. Michael inizia tentando di salvare se stesso e anche gli altri da questa sua rara malattia. È praticamente sul finire della sua vita, debilitato, fragile, e poi lo vediamo attraversare una serie di trasformazioni. Per me è stato eccitante e non vedo l'ora che il pubblico possa ammirare il risultato".

Morbius è atteso nelle sale il 21 gennaio 2022.