Morbius: Jared Leto dice addio alla sua barba per calarsi nel personaggio

Morbius: Jared Leto dice addio alla sua barba per calarsi nel personaggio
di

In un nuovo video postato sul suo account ufficiale Twitter, Jared Leto ha detto addio con la simpatica ironia che lo contraddistingue alla sua barba in vista dell’interpretazione del suo nuovo personaggio.

L’attore sarà infatti il protagonista del nuovo film di Sony Pictures dedicato interamente a Morbius, il vampiro vivente, che vedrà alla regia Daniel Espinosa (Life - Non oltrepassare il limite, Safe House, Child 44). La notizia al momento è solo un rumor, ma nel video lo stesso Leto sembra confermarla proprio grazie al suo cambio di look e all’inconfondibile immagine che appare sul finale.

Intervistati sul film, i produttori Avi Arad e Matt Tolmach hanno confermato che i lavori sul cinecomic proseguono e hanno anche svelato una potenziale data di inizio riprese: “Sappiamo quale sarà il prossimo. Sarà Morbius, il vampiro vivente. E Jared è il protagonista”.

La cosa grandiosa per noi è che un attore come Jared Leto - o come Tom Hardy - voglia avere un suo personaggio - ha spiegato Arad nell'intervista - Ma sono personaggi che amano. È molto difficile averli in un film. Solitamente nemmeno ci riesci”. “Burk Sharpless e Matt Shazama stanno lavorando alla sceneggiatura al momento” ha confermato Tolmach. “L'obiettivo è quello di girare, più o meno a febbraio”, continua Arad; “Si, il piano è quello di girare ad inizio dell'anno prossimo, ma ancora ci stiamo lavorando”, ribatte l'altro.

That Hashtag Show, qualche settimana fa, aveva riportato che il villain che affronterà l'antieroe nella pellicola stand-alone sarà il suo vecchio amico Loxias Crown! Mentre Emil Nikos sarà comunque nel film, sarà Loxias Crown a dare filo da torcere al personaggio. Per capirci, sembra che Loxias Crown non sia altro che la trasposizione cinematografica del supercattivo noto come Crown ed apparso sulle pagine dei fumetti nel 1997.

Secondo il sito, in questa versione, Loxias Crown è affetto dalla stessa malattia sanguigna di Michael Morbius. Crown, come Morbius, si curerà allo stesso modo dell'amico ma sceglieranno due strade differenti: mentre Morbius tenterà di combattere la sua sete di sangue, Crown diventerà una letale macchina assassina.

Intanto, godiamoci il video di Leto nel post qui di seguito!