Morbius: Jared Leto anticipa l'inizio della produzione

Morbius: Jared Leto anticipa l'inizio della produzione
di

La produzione del cinecomic di casa Sony Pictures ispirato ad un fumetto della Marvel, Morbius, ed ora l'attore Jared Leto ha anticipato l'inizio delle riprese con un post su Instagram che trovate in calce alla news.

Morbius è stato creato nei fumetti della Marvel nel 1971 da Roy Thomas e Gil Kane, immaginandolo come una figura tragica che è diventato vampiro attraverso la scienza piuttosto che con "il metodo naturale". Concepito come villain di Spider-Man originariamente (ma ha combattuto anche Blade, naturalmente), è poi diventato una sorta di antieroe ed ha ottenuto spesso e volentieri delle testate a lui dedicate ed è diventato protagonista delle sue avventure.

Jared Leto ha già interpretato un altro personaggio dei fumetti - della DC -: il Joker. Secondo i report, questo suo nuovo ingaggio non avrà alcun impatto sull'altro ruolo e sulle pellicole che la DC sta sviluppando al momento.

La Sony Pictures ha fissato per il 31 luglio 2020 l'uscita di Morbius diretto da Daniel Espinosa. Jared Leto interpreterà il protagonista principale mentre è stato annunciato anche Matt Smith come parte del cast in un ruolo top-secret. Vista l'uscita ravvicinata con un altro titolo molto atteso di casa Sony, come Ghostbusters 3, non è detto che questo Morbius non venga anticipato o, addirittura, posticipato.

Visualizza questo post su Instagram

hello London #MORBIUS 🧛‍♂️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data: