Morbius, i fan sperano in Andrew Garfield: 'E se uscisse nella scena post-credit?'

Morbius, i fan sperano in Andrew Garfield: 'E se uscisse nella scena post-credit?'
di

Mesi e mesi trascorsi a speculare su Spider-Man: No Way Home hanno lasciato un'impronta più che visibile nei cuori dei fan Marvel, che ora sperano in grandi ritorni anche nei film non facenti parte (forse) dell'MCU: il grande attenzionato di questi ultimi giorni, prevedibilmente, è il Morbius in uscita a fine gennaio.

Il film con Jared Leto è al centro di alcune voci di corridoio che lo vorrebbero parte di un universo condiviso con lo Spider-Man di Andrew Garfield (oltre che, ovviamente, con Venom e Avvoltoio, quest'ultimo già apparso nei trailer): ma quanto c'è di vero in tutto ciò?

Ad oggi ci è ovviamente impossibile saperlo, ma tanto basta ai fan per cominciare a sognare in grande: "Quando lo Spider-Man di Andrew Garfield salta fuori durante la scena post-credit di Morbius" scrive qualcuno su Twitter a corredo di una gif piuttosto esplicativa, mentre qualcun altro rincara la dose: "Morbius mi sembra meglio di qualunque film in uscita per il DCEU. Jared ha scelto la squadra vincente. E se facessero fare un cameo allo Spider-Man di Andrew Garfield... Game Over".

Cosa ne pensate? Credete anche voi che il buon Andrew possa far capolino nel film con Jared Leto? Fatecelo sapere nei commenti! Recentemente, intanto, è stata svelata la durata ufficiale di Morbius insieme al rating PG-13.

Quanto è interessante?
2