Morbius, i fan paragonano il film a Captain Marvel sui social!

Morbius, i fan paragonano il film a Captain Marvel sui social!
di

Da sempre le opinioni di critica e pubblico spesso divergono e uno dei casi più recenti è Morbius, il film targato Sony con protagonista il premio Oscar Jared Leto. Il film è risultato uno dei peggio recensiti su Rotten Tomatoes con il misero punteggio di 17% ma la valutazione degli utenti ribalta la situazione con il 71%.

E tutto questo senza nemmeno la certezza di un seguito; i fan hanno chiesto Morbius 2, anche in chiave ironica, in questi giorni sui social. Ma il film sta facendo davvero discutere il mondo del web, tanto che molti appassionati l'hanno paragonato a Captain Marvel.

I fan amano contrapporre i film e il lungometraggio con Brie Larson nei panni di Carol Danvers ha visto una percentuale del 79% su Rotten Tomatoes ma soltanto un 45% per quanto riguarda il giudizio degli utenti, il secondo risultato peggiore all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Due titoli così discussi non potevano che ritenersi perfetti per ingaggiare un duello social, che ha coinvolto tantissimi appassionati Marvel.
Morbius racconta la storia di un biochimico, Michael Morbius, che sta cercando di curarsi da una malattia del sangue. Durante i suoi esperimenti, Morbius finisce per infettarsi e trasformarsi improvvisamente in un vampiro.
Nel cast anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton.

Se volete saperne di più sul film potete recuperare sul nostro sito la recensione di Morbius.