Morbius, c'è anche un nuovo teaser per il ritorno in sala del cinecomic con Jared Leto

Morbius, c'è anche un nuovo teaser per il ritorno in sala del cinecomic con Jared Leto
di

Nelle ultime ore è stato annunciato che il cinecomic Morbius con Jared Leto tornerà nelle sale, e adesso è arrivato anche un breve teaser per pubblicizzarne la re-release.

Anche se Morbius sembra non essere piaciuto granché a critica e pubblico, il cinecomic Marvel targato Sony con protagonista il Premio Oscar Jared Leto ha avuto un'altra possibilità di brillare sul grande schermo.

È notizia di ieri, infatti, che rivedremo il film in oltre 1.000 sale cinematografiche, e per l'occasione ci è stato fornito pure un pratico reminder dall'account ufficiale del film sui social che, come potete vedere anche in calce alla notizia, ci ricorda che è tempo di Morbius.

E dire che qualche settimana fa i fan avevano richiesto ironicamente un sequel per Morbius... Diremmo che in un qualche modo sono stati accontentati, o almeno, di certo avranno occasione di vedere più Morbius sul grande schermo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il film scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless diretto da Daniel Espinosa è già disponibile da qualche giorno in versione digitale, mentre sarà possibile visionarlo in blu-ray e DVD a partire dal prossimo 14 giugno.

E voi, cosa ne avete pensato di Morbius? Vi è piaciuto, o concordate con l'opinione generale? Fateci sapere la vostra nei commenti.