Morbius, disastro Sony: rimossi tutti i riferimenti a Spider-Man dal film!

Morbius, disastro Sony: rimossi tutti i riferimenti a Spider-Man dal film!
di

Come ben saprete, la Sony nella campagna promozionale di Morbius spingeva l'acceleratore sui riferimenti a Spider-Man nel film, salvo poi eliminarli quasi del tutto nella pellicola arrivata nelle sale alimentando la rabbia dei fan sentitisi presi in giro dallo studio. Adesso, pare siano spariti anche i riferimenti inseriti nelle scene post-credit.

A segnalarlo è stato un fan dopo aver visto la pellicola con Jared Leto nella sala della sua città; lo spettatore, stranito, si è fiondato su Twitter per scrivere quanto segue: "Altre strane notizie su #Morbius. Nella (stupida) scena dei mid-credits, l'Avvoltoio vola da Morbius, lo ringrazia per l'incontro e gli dice 'ha qualcosa a che fare con Spider-Man'. La battuta su Spider-Man è stata inspiegabilmente rimossa da ogni singola copia in TUTTI i cinema della mia zona".

Ora, che le scene post crediti di Morbius siano tra le cose più brutte prodotte da Sony Pictures pare non ci siano dubbi, ma addirittura arrivare a manipolarle mesi dopo l'uscita in sala sembra qualcosa di completamente assurdo, anche se in linea con le assurdità alle quali si è andati incontro con questo film, che tra l'altro ha fatto registrare incassi risibili: parliamo di soli 160 milioni di dollari circa a livello globale (tanto per fare un parallelo, sarebbe quasi l'intero box-office di Doctor Strange 2 nel suo primo weekend di programmazione).

Secondo quanto riportato Morbius uscirà in digitale a partire dal 17 Maggio e in DVD e Blu-ray dal 14 Giugno. Ovviamente per annunciare questo arrivo la Sony ha rilasciato un'anteprima dei contenuti speciali che porta i fan dietro le quinte dell'adattamento della Marvel del regista Daniel Espinosa e con Adria Arjona, Tyrese Gibson, Matt Smith e Michael Keaton.

Intanto vi raccontiamo cosa ne abbiamo pensato del film nella nostra recensione di Morbius.

Quanto è interessante?
5