Moonrise Kingdom, nuove immagini dal film di Wes Anderson

di

Sono disponibili alcune nuove immagini di Moonrise Kingdom, ultima opera del regista Wes Anderson, che aprirà la prossima edizione del Festival di Cannes. Le immagini ci presentano il grande cast di questo film e ci danno un'idea di quello che sarà il tono generale della pellicola.

Potete vedere le immagini in alta definizione nella galleria in calce alla notizia.

Moonrise Kingdom racconterà la storia di due dodicenni (Jared Gilman e Kara Hayward) che dopo un fatale colpo di fulmine, decidono di fuggire nelle campagne del New England durante l'estate del 1965. Mentre diverse autorità li cercano all'orizzonte si profila un'enorme tempesta che sconvolgerà la pacifica vita del piccolo paesino. Il film è diretto da Wes Anderson che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Roman Coppola e vedrà nel cast alcuni volti noti dei film di Anderson come il sempre presente Bill Murray, ma anche numerose altre star hollywoodiane come Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton, Frances McDormand e Jason Schwartzman.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0
Moonrise Kingdom, nuove immagini dal film di Wes Anderson
Moonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise KingdomMoonrise Kingdom