Monsters at Work: nuovo sguardo alla serie Pixar in arrivo su Disney+

Monsters at Work: nuovo sguardo alla serie Pixar in arrivo su Disney+
INFORMAZIONI FILM
di

Durante la presentazione di Disney+ al D23 Expo non potevano certamente mancare i Pixar Animation Studios, che hanno colto l'occasione per mostrare tra le altre cose anche la serie spin-off di Monsters & Co.

Stiamo parlando di Monsters at Work, lo show che sarà ambientato sei mesi dopo gli eventi del film del 2001 e esplorerà finalmente il nuovo metodo finalmente: dopo due capitoli improntati sulla paura, infatti, è ora il momento di ottenere energia grazie alle risate.

Come potete vedere in calce alla notizia, dopo aver visto il primo poster di Monsters at Work nei mesi scorsi, l'account ufficiale di Disney+ ha rivelato l'arrivo di altri due personaggi: Tylor Tuskmon (Ben Feldman) si è appena laureato ed pronto a diventare uno degli spaventatori dell'azienda, ma proprio durante il suo primo giorno di lavoro l'azienda passa alle risate. Il personaggio che vedete al suo fianco è invece sua madre, che sarà doppiata da Aisha Tyler.

Nel cast del film troveremo gli immancabili Billy Crystal nei panni di Mike Wazowski e John Goodman in quelli di Sulley; ci saranno inoltre John Ratzenberger a dare voce allo Yeti, Jennifer Tilly a doppiare Celia e Bob Peterson come voce di Row, la rotella gemella di Rose.

Monsters at Work debutterà sulla piattaforma streaming nel corso del 2020. Qui trovate tutte le novità sul catalogo di Disney+.

Quanto è interessante?
5