Monster Trucks: online il nuovo trailer del film con protagonista Lucas Till

di

Paramount Pictures ha rilasciato online un nuovo trailer in lingua originale di Monster Trucks, il film con protagonista Lucas Till alle prese con un mostruoso ma simpatico amico. Potete visionare il filmato subito dopo il salto in calce alla notizia, insieme ad un nuovo poster del film.

Alla ricerca di un modo per scappare dalla vita e dalla città in cui è nato, Tripp (Lucas Till) si diletta nel costruire un monster truck con pezzi di auto destinate ad essere demolite. Dopo un incidente in un sito di perforazioni petrolifere che risveglia una strana creatura sotterranea tentacolare con un gusto e un talento per la velocità, Tripp troverà la chiave per andarsene fuori città assieme ad un improbabile amico. Unendo effetti visivi all'avanguardia CGI allo stato dell’arte, Monster Trucks è un'avventura piena di azione per tutta la famiglia che vi terrà incollati alla sedia e toccherà il vostro cuore.

Diretto da Chris Wedge (L'Era Glaciale), il film è interpretato da Lucas Till, Jane Levy, Barry Pepper, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover, Thomas Lennon e Holt McCallany.

Monster Trucks è in arrivo nelle sale cinematografiche statunitensi il 13 Gennaio 2017.

Monster Trucks: online il nuovo trailer del film con protagonista Lucas Till