Monster Hunter: Milla Jovovich scatena il potere delle lame infuocate nella nuova immagine

Monster Hunter: Milla Jovovich scatena il potere delle lame infuocate nella nuova immagine
di

Con Il Quinto Elemento e Resident Evil Milla Jovovich aveva già legato il suo nome a film cult e trasposizioni di celebri videogame e adesso, con l'attesissimo Monster Hunter, tenta di nuovo il colpo grosso interpretando la protagonista Natalie Artemis: dopo questa sensazionale immagine osereste sfidarla?

Lo scatto della Jovovich, che troverete in calce, è stato distribuito dal magazine Empire e ritrae la guerriera in tutto il suo selvaggio e belligerante splendore e le spade infuocate che brandisce saranno sicuramente una delle armi cardine delle sue avventure. A completare la scena l'ormai peculiare armatura con cui l'abbiamo già vista sul set di Monster Hunter.

Quello di Artemis è un personaggio del tutto nuovo, poiché non era tra quelli giocabili nel videogame, almeno non nel senso canonico del termine: "Sebbene il personaggio di Milla non sia espressamente inserito nel gioco, ha scelto la stessa armatura e le stesse armi che ha usato nel videogame, quindi ci sono aspetti del suo personaggio che sono stati ripresi ed inseriti all'interno del film", ha commentato il regista Paul Anderson.

La stessa Jovovich ha spiegato la scelta, prima nel gioco e poi sul set, della doppia arma: "Ho provato varie armi durante la mia esperienza di gioco e ho notato che era più semplice uccidere i mostri con queste spade, inoltre penso che siano davvero spettacolari in una sequenza d'azione".

Poco meno di un mese fa è trapelato online il primo trailer di Monster Hunter che ha lasciato senza fiato fan e neofiti del videogioco. Poco prima era stato rivelato che il film uscirà nelle sale il 4 settembre 2020, a meno di imprevisti e ritardi causati dal Coronavirus, ma per adesso sembra che lo stato dei lavori di Monster Hunter proceda secondo i piani.

Monster Hunter: Milla Jovovich scatena il potere delle lame infuocate nella nuova immagine