Monster Hunter: ecco lo Spadone nella nuova foto del film, rivelata la sinossi ufficiale

Monster Hunter: ecco lo Spadone nella nuova foto del film, rivelata la sinossi ufficiale
di

La prima immagine ufficiale del film su Monster Hunter diffusa da IGN ci mostra il personaggio di Milla Jovovich e una vecchia conoscenza dei fan del videogioco Capcom: lo Spadone. Inoltre Screen Gems ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'adattamento.

Nell'immagine, che potete trovare in calce alla notizia, vediamo la Jovovic nei panni della protagonista Natalie Artemis, e di fianco a lei Tony Jall nei panni di un cacciatore che porta sulle spalle uno Spadone - una delle armi più rappresentative della celebra saga videoludica - che sembra molto fedele alla sua controparte originale.

Questa invece la sinossi ufficiale: "Dietro al nostro mondo, se ne nasconde un altro: un mondo di pericolosi e potenti mostri che esercita il proprio dominio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e il suo fedele gruppo di soldati sono trasportata dal nostro mondo in quello nuovo, l'imperturbabile tenente si troverà di fronte al più grande shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro giganteschi nemici dotati di una forza incredibile, Artemis dovrà allearsi cono un uomo misterioso che ha trovato un modo per rispondere all'attacco."

Nel cast del film troviamo anche T.I. Harris, Tony Jaa, Meagan Good, Josh Helman e Ron Perlman nel ruolo dell'ammiraglio, il leader dei cacciatori.

Scritto da Paul W. S. Anderson insieme a Jeremy Bolt e Robert Kultzer, e diretto dallo stesso Anderson, Monster Hunter potrà contare su un budget stimato di 60 milioni.

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.