di

Manca poco più di un mese all'arrivo nei cinema di tutto il mondo di Captain Marvel, il cinecomic di casa Marvel Studios diretto da Anna Boden & Ryan Fleck con Brie Larson protagonista.

E direttamente da Captain Marvel oggi vi mostriamo un nuovo spot tv promozionale che mostra delle brevi sequenze inedite dalla pellicola in uscita da noi in Italia il prossimo 6 marzo. Nello spot, in particolare, vediamo una giovanissima Monica Rambeau al fianco della protagonista Carol Danvers; per chi non lo sapesse, da adulta Monica diventerà anche lei una supereroina che ha assunto diversi nickname nel corso della sua 'carriera' (Photon, Spectrum, Pulsar).

Sarà interessante capire se in un potenziale sequel di Captain Marvel, ambientato ai giorni nostri, Monica seguirà le stesse orme del fumetto e affiancherà Carol in qualche missione. In questo film, intanto, oltre ad una giovanissima Monica vedremo sua madre, Maria Rambeau, interpretata da Lashana Lynch, miglior amica di Carol e suo legame con la Terra.

Intanto, sempre dal film, vi proponiamo un nuovo scatto con protagonista Ronan L'Accusatore, a cui darà il volto Lee Pace. Il personaggio era stato interpretato da Pace nell'acclamato Guardiani della Galassia del 2014, ed ora - visto che questo film sarà un prequel - vedremo anche il suo passato prima di quel cinecomic di James Gunn. Qui sotto vi proponiamo anche l'esclusiva cover del magazine italiano Ciak dedicato proprio al film di Anna Boden & Ryan Fleck.

Infine segnaliamo che, stando ad alcuni report, l'attore Hunter Parrish sarebbe nel film in un ruolo top-secret. Non sappiamo se tale informazione sia vera o meno al momento, ma chi ha riportato tale rumor ha affermato che il suo ruolo "è uno dei più importanti" della pellicola.

Quanto è interessante?
4
Monica Rambeau appare nel nuovo spot di Captain Marvel, nuova foto e... camei
Captain MarvelCaptain Marvel

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 9.678.391 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 96
6.8
nd