Monica Bellucci, mamma orgogliosa: condivide su Instagram l'ultima fatica della sua Deva

Monica Bellucci, mamma orgogliosa: condivide su Instagram l'ultima fatica della sua Deva
di

La primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassell è ormai al centro della pubblica attenzione. Da qualche tempo infatti, Deva Cassell è sulla bocca di tutti, e sua madre non perde mai l'occasione di elogiare il suo lavoro e la sua straordinaria bellezza.

La ragazza nata nel 2004 pare essersi ormai affermata a pieno titolo nel mondo nella moda e sono molteplici le campagne pubblicitarie e fotografiche a cui ha preso parte negli ultimi mesi. In particolare, nel post condiviso da Monica Bellucci, Deva ha posato per la rivista spagnola Glamour, naturalmente indossando abiti del marchio francese di haute couture Dior, di cui da da diverso tempo è uno dei volti più apprezzati nonostante la giovane età.

Tra l'altro, la somiglianza tra Deva Cassell e Monica Bellucci è a dir poco impressionante. Le due infatti sono caratterizzate dai medesimi lineamenti del volto, la voluminosa chioma castana ed un'innata sensualità che di certo non passa inosservata.

Sebbene i suoi genitori abbiano sempre tentato di preservare in ogni modo possibile la sua immagine, i richiami delle luci della ribalta sono stati troppo forti per Deva Cassell che ha esordito giovanissima nel mondo della moda, prima con Dolce & Gabbana, con cui la stessa Monica Bellucci collabora ormai da anni e poi con con Dior. Staremo a vedere se anche lei presto o tardi farà il suo debutto nel mondo del cinema. Voi che ne dite?

Quanto è interessante?
3