Money Monster: Sony Pictures pubblica un nuovo poster

di

Poco più di dieci giorni dopo l'arrivo del primo poster ufficiale per Money Monster, Sony Pictures ha pubblicato una nuova locandina per il film diretto da Jodie Foster con George Clooney e Julia Roberts nel cast. Ve lo proponiamo in calce alla news.

Lee Gates è un esperto di finanzia che conduce un programma di successo in televisione: lo show porta il nome di Money Monster e ha donato grande successo al suo conduttore, ritenuto un guru dell'arte finanziaria. Un giorno, però, durante una diretta televisiva, Gates viene preso in ostaggio da Kyle Budwell, interpretato da Jack O'Connell: l'uomo, armato, è disperato e dopo aver perso tutti i soldi a causa di un consiglio in televisione di Gates è disposto a tutto per vendicarsi sull'uomo che ha rovinato la propria vita.

George Clooney interpreta Lee Gates, mentre Julia Roberts sarà Patty Fenn: con loro anche Dominic West e Christopher Denham, oltre a Giancarlo Esposito, l'antagonista di Breakin Bad, che vestirà i panni del Capitano Marcus Powell. La pellicola verrà presentata al Festival di Cannes del 2016 e verrà distribuita poi in America dal 13 maggio di quest'anno: in Italia arriverà un giorno prima, il 12 maggio, esattamente 24 ore dopo l'inizio del Festival francese, che quest'anno aprirà le proprie porte l'11 maggio, due giorni prima rispetto all'anno scorso. Nel poster è possibile vedere i tre protagonisti della vicenda, diversamente da quanto accaduto nel primo poster che mostrava soltanto Clooney.

Money Monster: Sony Pictures pubblica un nuovo poster