Money Monster: disponibile il trailer ufficiale in italiano

di

Jodie Foster dirige George Clooney e Julia Roberts nel nuovo Money Monster, film prodotto e distribuito da Sony Pictures, per il quale è stato pubblicato anche il trailer ufficiale in italiano, che vi riportiamo in calce.

Money Monster segue la storia di Lee Gates, un esperto di finanzia che conduce un programma di successo in televisione dando consigli sugli investimenti a tutti i suoi ascoltatori e fan: un giorno, però, Money Monster, nome del format televisivo, dà un consiglio che non viene apprezzato da uno degli spettatori. Gates, durante una diretta, viene quindi preso in ostaggio da Kyle Budwell, interpretato da Jack O'Connell: l'uomo, armato, è disperato e ha appena perso tutti i suoi soldi a causa di un consiglio televisivo di Gates errato. Pur di ottenere vendetta sull'uomo che ha rovinato la propria vita è pronto a tutto.

George Clooney veste i panni di Lee Gates, l'esperto di finanza minacciato in diretta televisiva, mentre Julia Roberts è Patty Fenn, regista del programma che decide di sottostare alle richieste del suo showman e mandare in onda la fase del rapimento, come se facesse parte di un grand show. Nel cast ci sono anche Dominic West e Christopher Denham, insieme con Giancarlo Esposito, antagonista di Breaking Bad, nei panni del Capitano Marcus Powell, che interverrà per evitare che la situazione possa sfociare in qualcosa di spiacevole, soprattutto in diretta televisiva. La pellicola sarà al cinema dal prossimo 12 maggio in Italia.

Quanto è interessante?
0