Monday: primo sguardo alla commedia romantica con Sebastian Stan e Denise Gough

Monday: primo sguardo alla commedia romantica con Sebastian Stan e Denise Gough
di

Grazie a Deadline abbiamo modo di mostrarvi la prima immagine ufficiale di Monday, nuova commedia romantica dai produttori di La La Land che avrà per protagonisti la star del Marvel Cinematic Universe Sebastian Stan e Denis Gough.

Monday è il nuovo film del regista greco Argyris Papadimitropoulos (Suntan), e racconta la storia di Mickey (Stan) e Chloe (Gough), due americani che vivono ad Atene durante gli anni Trenta. Lei sta per andare via dalla Grecia e a pochi giorni dalla sua partenza, incontrerà lui nell'ultimo fine settimana di permanenza ad Atena. Ma la passione improvvisa del week-end riuscirà a reggere il confronto con la realtà dell'inevitabile lunedì?

Il regista Papadimitropoulos ha dichiarato: "La storia di Mickey e Chloe è una presa in giro noncurante e divertente del rapporto romantico fra due persone, che si bramano a vicenda ma che sono anche ostacolate dal bagaglio che ognuno porta in tavola, dalle proprie vite e dai propri futuri. Sebastian e Denise sono stati perfetti per i ruoli, hanno abbracciato Atene come se fossero del posto e hanno abitato i due personaggi con passione e spirito impavido. Monday è al tempo stesso una celebrazione al romanticismo e una lettera d'amore per la mia città".

Tra i produttori figurano Christos V. Konstantakopoulos (Before Midnight), Brian Kavanaugh-Jones (Loving), Damian Jones (The Iron Lady) e Deanna Barillari (The Amaranth), con Fred Berger (La La Land) in veste di produttore esecutivo e finanziatore tramite la sua Faliro House. Le vendite di distribuzione a livello internazionale sono gestite da Protagonist Pictures.

Sebastian Stan tornerà ad aprile in Avengers: Endgame.

Monday: primo sguardo alla commedia romantica con Sebastian Stan e Denise Gough