Momotaro: Xander and the Island of Lost Monsters diventerà un film

di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui la Fox Animation ha in fase di sviluppo un nuovo progetto da lanciare sul grande schermo. Lo studio ha, infatti, acquisito i diritti d'autore per l'adattamento del libro fantasy di Margaret Dilloway intitolato Momotaro: Xander and the Island of Lost Monsters.

Pubblicato dalla Disney nel corso del mese di aprile, la descrizione ufficiale del racconto recita: "Xander Miyamoto è un giovane ragazzo che, annoiato dalla scuola, preferirebbe di gran lunga dedicarsi a qualsiasi altra cosa piuttosto che ascoltare l'ennesima lezione del suo insegnante, il Signor Stedman, sui disastri causati dai cambiamenti climatici. Quando le vacanze di primavera iniziano, finalmente, Xander prevede di occupare tutto il suo tempo per giocare al computer con il suo migliore amico, Peyton. Il padre di Xander lo distrae brevemente con un fumetto che parla di un qualche guerriero samurai. Xander non sembra essere molto interessato, a differenza dell'amico Peyton. Presto, però, il ragazzo si rende conto che il fumetto è un avvertimento e i protagonisti saranno coinvolti nella più grande avventura della loro vita, un viaggio pieno di strani mostri, in cui, per affrontare le avversità, dovranno fare affidamento sul loro ingegno, coraggio, fede e soprattutto fidarsi l'uno dell'altro. Forse Xander avrebbe dovuto ascoltare il Signor Stedman dopo tutto...".
Al momento la produzione è alla ricerca di qualcuno che si occupi della sceneggiatura della pellicola. Come sempre, vi manterremo costantemente aggiornati sulle novità riguardanti la produzione del film

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0