Molly's Game: Jessica Chastain è l'inflessibile Molly Bloom nel trailer italiano

di

01 Distribution ha diffuso in streaming il trailer ufficiale italiano di Molly’s Game, biopic che segna l’esordio alla regia dello sceneggiatore Premio Oscar Aaron Sorkin.

Interpretato dalla magnetica Jessica Chastain, che rivedremo nel prossimo film dedicato ai mutanti della Marvel, X-Men: Dark Phoenix, nel cast della pellicola troviamo anche Idris Elba, Kevin Costner, Michael Cera, Jeremy Strong, Chris O'Dowd e Bill Camp. Il film arriverà nelle sale italiane il 19 aprile 2018. Sorkin e la Chastain sono stati nominati agli ultimi Golden Globe per la pellicola, rispettivamente per miglior sceneggiatura e miglior attrice in un film drammatico.

Sinossi: MOLLY’S GAME è basato sulla storia vera di Molly Bloom (Jessica Chastain), una giovane e carismatica speranza olimpica dello sci, costretta ad abbandonare lo sport dopo una grave lesione fisica. Molly, dopo gli studi di legge, ottiene un lavoro estivo che la introduce a una nuova impresa, in cui sono necessarie disciplina e energia simili a quelle per lo sport: scalare il mondo più esclusivo e ad alto budget del poker clandestino. I grossi portafogli delle stelle di Hollywood, dei giganti dello sport e degli affari le regalano una decade di sfarzi, successo e glamour, ma attirano anche le attenzioni sbagliate quando, senza esserne a conoscenza, mette al tavolo da gioco dei membri della mafia russa. La sua scia fortunata si arresta bruscamente quando viene arrestata in piena notte da 17 agenti dell'FBI che imbracciano armi automatiche. Costretta ad affrontare le accuse a suo carico, diventa suo unico alleato il suo avvocato difensore (Idris Elba), riluttante all’inizio, e che invece scopre che c'è molto di più in Molly Bloom di quello che le volgari storie da tabloid rivelano.