Mohawk: ecco il primo scatto della pellicola di Ted Geoghegan

INFORMAZIONI FILM
di

Dopo le recensioni entusiastiche che si è guadagnato grazie allo sviluppo di We Are Still Here, il regista Ted Geoghegan si è lanciato quasi subito nel suo prossimo lungometraggio e ora abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al progetto con lo scatto recentemente diffuso in rete e che potete trovare in calce alla notizia, dopo il salto.

Il film porta il titolo di Mohawk e si preannuncia come una sanguinosa storia, un film d'azione surreale che fonde l'interesse di Geoghegan per i western con un genere di trama storica più convenzionale. Stando ai particolari finora diffusi sulla pellicola, la trama ci dice che: "Dopo che una delle sue tribù dà alle fiamme un campo americano, una giovane guerriera Mohawk si ritrova inseguita da un battaglione di militari rinnegati che vogliono vendicarsi. Fuggendo nelle profondità nel bosco che conoscono come se fosse la loro casa, Oak e Calvin, insieme al loro compagno britannico Joshua, devono ora combattere contro il sanguinario colonnello Holt e i suoi soldati, avendo a disposizione tutto ciò che la foresta può offrire.".
All'interno del cast di Mohawk faranno la loro apparizione ali attori stelle Kaniehtiio Horn (Hemlock Grove), Jonathan Huber (WWE Superstar Luca Harper), Eamon Farren (Twin Peaks 2017), Justin pioggia (The Twilight Saga: Eclipse) e Noah Segan (Star Wars: Episodio VIII).
La pellicola dovrebbe fare il suo debutto nel corso del prossimo anno grazie al lavoro di MPI/Dark Sky Films.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Mohawk: ecco il primo scatto della pellicola di Ted Geoghegan