Marvel

Un misterioso tempio in costruzione nelle prime foto dal set de Gli Eterni

Un misterioso tempio in costruzione nelle prime foto dal set de Gli Eterni
di

Procedono i lavori di pre-produzione legati all'attesissimo Gli Eterni, nuovo cinecomic targato Marvel Studios e diretto da Chloe Zhao che porterà sul grande schermo i personaggi creati da Jack Kirby, ampliando l'Universo Spaziale del MCU con nuovi personaggi e un mondo dal concept completamente inedito.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve, e dunque la macchina produttiva sta ultimando i lavori per la costruzione dei set pieces in quel dei Pinewood Studios di Atlanta, dove è prevista una succosa parte di shooting per il film. Grazie ad alcune foto rubate dal set, pubblicate via social dall'account Bespin Bullettin, possiamo comunque dare un'occhiata a un curioso e misterioso tempio che sta sorgendo proprio nel cuore dei Pinewood Studios.

Poche settimane fa si pensava che quel tempio fosse parte di qualche set pieces dell'attesissimo Star Wars: L'ascesa di Skywalker, che è stato in questi ultimi mesi l'ospite più importante dei Pinewood americani, e invece i media locali sono stati tratti in inganno, visto che lo stesso Bespin Bullettin ha riportato l'indiscrezione che proprio il tempio potrebbe essere la tomba degli Dei Spaziali.

Le riprese non dovrebbero comunque iniziare ad Atlanta ma nel Regno Unito, esattamente nelle prossime settimane.

Gli Eterni vede nel cast Richard Madden, Angelina Jolie, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Bryan Tyree Henry e Gemma Chan, per un'uscita prevista nelle sale il 6 novembre 2020.

Quanto è interessante?
1