Mission Impossible: lo Stuntman di Tom Cruise ci racconta la sua vita "spericolata"!

di

In questo esilarante video che vi proponiamo nel player c'è una bella intervista rilasciata dallo Stuntman di Tom Cruise, un uomo d'azione, uno che... in realtà non ha un bel niente da fare!

E questo perché Tom Cruise fa tutte le sue scene action e pericolose da solo! Cooper Adrian ci spiega tutto quello che fa quando è sul set di Mission: Impossible e... beh, non è che faccia poi molto. Alla fine è talmente poco impegnato che come secondo lavoro fa il driver Uber!

Una delle addette ai lavori spiega che, per legge, ogni film deve avere uno Stuntman o una Stuntwoman per gli attori per fare, come ha detto Cooper "quello che gli attori non possono o non vogliono fare". Ma questo non è esattamente il suo caso dal momento che l'incredibile Tom Cruise fa tutto da solo. Nemmeno quando si è rotto la gamba sul set hanno preso il ragazzo a lavoro perché... Beh, hanno semplicemente interrotto la produzione del film per sette mesi, così da permettere il pieno recupero di Cruise.

Insomma, date un'occhiata e diteci cosa pensate di questo divertente siparietto nei commenti, qui sotto!

"Mission Impossible: Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita."